La vera qualita’ scende in strada.

Il Brand Gepagi prende vita nel 2007 da una “costola” del ristorante fondato nel 1984 dal padre Pasquale e i due figli Gerardo e Gianni. Proprio quest’ultimo, con il fondamentale apporto della moglie Teresa, ha l’intuito di capire il bisogno di un adeguamento strutturale dettato principalmente dal cambiamento delle esigenze alimentari della clientela, trasforma così il ristorante di famiglia in un finger food mantenendo comunque il marchio in quanto sinonimo di valore per la sua storicità.

Nel dare un’identità ben definita alla nuova attività, dopo un’attenta valutazione (secondo la Coldiretti oltre il 60% degli italiani predilige cibo di strada locale, solo il 10% sceglie cibi etnici, mentre solo il 3% è attratto da cibi internazionali), la scelta cade su un prodotto che può costituire una risposta valida alle nuove esigenze di mercato: il calamaro.
Le sue carni buone, delicate e gustose si prestano a numerose ricette, ma la più ghiotta e prelibata è senza dubbio quella in cui il calamaro, tagliato ad anelli, è impanato e fritto, questa è la specialità di Gepagi.